Blog
Giovedì, 02 Marzo 2017 02:59

Automazione per piscine interrate

Centralina controllo remoto piscina

Pool in touch è un sistema integrato di controllo e gestione della piscina, che permette anche da remoto di gestire tutte le principali funzionalità della Vostra piscina. L'interfaccia grafica semplice ed intuitiva consente di comandare ed automatizzare anche le operazioni di manutenzione, controllo e pulizia svolte fino a poco tempo fa manualmente. Il micro processore può essere programmato e configurato a seconda delle caratteristiche e degli accessori della vostra piscina. Luci, filtri, temperatura, ph, fontane, cascate.. Tutto può essere interfacciato ed implementato con controlli anche su elementi esterni, come l'illuminazione del giardino. 

POOL IN TOUCH

La centralina Pool in Touch, collegabile a rete ethernet, offre la possibilità di gestire il quadro sia da PC in rete che da remoto tramite collegamento internet (quindi utilizzando anche i più moderni devices, tablet e smartphone). È inoltre programmato per inviare e-mail in caso di eventuali allarmi.

Le news MDM Piscine

In questa rubrica troverete notizie, articoli, novità del mondo delle piscine, accessori e manutenzione.

MDM Piscine

Vi invitiamo a contattarci per qualsiasi informazione: effettuiamo sopralluoghi e preventivi gratuiti in tutta la provincia di Cesena