COME PROCEDERE PER REALIZZARE LA TUA NUOVA PISCINA INTERRATA

verrete coinvolti e guidati in un processo progettuale e realizzativo che vi porterà a scegliere e costruire insieme a noi la piscina dei vostri sogni


Sopralluogo e valutazione delle tue esigenze

Per essere dei buoni consulenti, dobbiamo prima di tutto capire le tue esigenze e le motivazioni che ti hanno portato alla scelta di una piscina. In questo modo potremo suggerirti lo stile più adatto alle tue richieste. Vogliamo soddisfare ogni aspettativa, ed è importante in questa fase analizzare motivazioni interiori, ambiente e opportunità offerte dalla location. Ogni piscina è diversa, e deve fondersi con lo spirito del proprietario e del luogo che la ospita.

Scegli il tuo stile.

Scegliere una piscina è un passo importante, esigenze diverse, famiglia, stili di vita che orchestrano il nostro tempo quotidiano non possono venir trascurati. Per questo motivo Pinato piscine vi offre tipologie di piscine progettate e ottimizzate per venire incontro al vostro stile, unico e personale. Scegli la tua piscina..

Progettazione di una soluzione personalizzata (preventivo GRATUITO senza impegno)

Per regalarvi subito l’emozione della Vostra piscina, con l’uso di uno specifico software fotografico simuliamo quello che potrebbe essere la realizzazione finale. Grazie al nostro servizio potrai vedere la piscina collocata all’interno del tuo giardino, prima ancora che venga realizzata. In questo modo potrai valutare la bontà delle scelte tecniche e delle finiture e discutere con noi su dettagli e optional.

Approvazione ordine e realizzazione progetto esecutivo

Vi assisteremo in ogni fase di costruzione della vostra piscina:

  • nell'individuazione del luogo più adatto all'installazione
  • nella richiesta delle licenze edilizie
  • nella scelta della forma e delle dimensioni più adatte, fornendo anche i progetti esecutivi
  • seguiremo da vicino tutte le fasi della realizzazione dell'impianto, dal progetto, al cantiere.

Assistenza post-vendita

Una volta costruita la vostra piscina, continueremo a seguirvi ogni anno per la manutenzione ordinaria e straordinaria:

  • apertura estiva e chiusura invernale della piscina
  • rifornimento di prodotti chimici per il trattamento dell'acqua
  • passaggi settimanali per la pulizia e il controllo valori acqua
  • rifornimento di ricambi ed accessori per qualsiasi tipo di piscina
  • assistenza idraulica per eliminazione di perdite, sostituzioni dei rivestimenti
  • modifiche o ristrutturazioni ad impianti esistenti.

LE FASI DI VERIFICA PROGETTUALE di PISCINE CASTIGLIONE

PROGETTO ESECUTIVO

È un documento rilasciato dall'ufficio tecnico di Piscine Castiglione, in collaborazione con Franconieri Piscine, che descrive e rappresenta in modo dettagliato tutte le fasi costruttive che concorrono alla realizzazione, a perfetta regola d'arte della vostra piscina. Esecuzione dello scavo, getto della soletta di base, posizionamento ed assemblaggio della struttura modulare e degli accessori, collegamenti idraulici ed elettrici con la preventiva determinazione dei consumi e delle potenze impegnate, rinterro, realizzazione della pavimentazione a bordo piscina: tutto viene eseguito sulla base di precise indicazioni e nel rispetto delle normative.


VERIFICA DI POSA IN OPERA

Per garantire la qualità e sicurezza de ogni fasi di installazione della vostra piscina, sono indispensabile oltre a un buon progetto Piscine Castiglione una serie di verifiche di posa in opera. Sulla base della nostra esperienza i nostri tecnici realizzeranno tre verifiche indispensabile durante ogni fase della installazione:

1) Verifica livelli di compatibilità e perpendicolarità della struttura modulare Bluestyle®
2) Verifica della pressione nella tubazione
3) Verifica di collaudo e presa in consegna