Per monitorare i valori dell’acqua della piscina, e garantirne la massima limpidezza e qualità, Piscine Castiglione propone diversi modelli di centraline di controllo. Semplici, programmabili e intuitive, le centraline per piscine sono progettate per gestire impianti di filtrazioni ed accessori sia per piscine residenziali, di piccole dimensioni, sia piscine di grandi impianti pubblici.
Questi dispositivi possono verificare il livello del pH, gestire il dosaggio di sale e cloro per una disinfezione efficace ed essere impostati per aggiungere settimanalmente o mensilmente gli altri elementi chimici necessari alla corretta manutenzione dell’acqua.

Centralina di controllo a distanza

Pool in touch è un nuovissimo sistema di controllo e gestione della piscina, estremamente semplice da usare, che permette a chi lo utilizza di evitare le operazioni, di solito svolte manualmente, necessarie alla gestione, controllo e pulizia degli impianti di filtrazione. Pool in touch è predisposto per interfacciarsi facilmente con tutti gli impianti e gli accessori della piscina e può integrare anche altre funzioni, come per esempio l’illuminazione del giardino. Dotato di micro-processore programmabile e con controlli remoti multipli, permette di gestire non solo tutti i parametri inerenti alla filtrazione e al ricircolo dell’acqua, ma anche il funzionamento di accessori come fontane, cascate, idromassaggi, geyser, coperture, oltre al sistema d’illuminazione, che può a sua volta essere collegato ad eventuali sistemi crepuscolari. Inoltre controlla e regola la temperatura dell’acqua.